07 maggio 2022

Come trasformare la vecchia madia





Vi presento la mia creazione Milady


madia

Ho utilizzato la vernice Decora Facile colore Bianco Vittoriano per la struttura e la cornice superiore con tecnica shabby chic. Per l'interno della vetrina, del cassetto e della madia il colore Cremino mentre per le ante della vetrina il ripiano, il cassetto e le antine in basso ho carteggiato portando il legno al naturale e poi ho steso la cera Decora Anticante Bianca
Su tutta la credenza ho steso la cera trasparente Decora Anticante a chiusura.


in questa foto vi mostro com'era prima della trasformazione.




Nessun commento:

Posta un commento

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...