Grazie a tutte per i vostri gentilissimi e graditissimi auguri cosa avete fatto in questi giorni?
Il giorno di Pasquetta mi sono concessa la visita alla stupenda mostra fotografica di Steve McCurry al Macro Testaccio che si presenta ad i suoi visitatori con questo motto:
"La mia vita si fonda sul bisogno di viaggiare e di osservare...e la mia macchina fotografica è il mio passaporto".
La mostra è ricca di immagni dei paesi da lui visitati e le immagini sono talmente pregne di significato che non è difficile emozionarsi nel vedere la realtà e la sofferenza di popoli a noi così distanti.
Dopo la mostra la giornata è stata dedicata al passeggio per le vie più belle e più famose di questa città che è stata, è, e sarà eternamente b e l l a! E' una città che io adoro e mi stupisco sempre perchè dopo ore ed ore di cammino non sento mai la stanchezza, e ho sempre la possibilità di scoprire qualche nuovo itinerario e panorama!
Thank you for greetings! Yesterday I went to Rome to visit Steve McCurry exposition at Macro Testaccio and in the afternoon I spent time to visit the city that it's always eternally beautiful! I love this city and I'm always surprise because after hours and hours to walk I never fell tired and always I discover some new way and wiew.
ma che bel reportage...e che bella deve essere stata la mostra di Steve McCurry.
RispondiEliminaUn abbraccio
Mari
Grazie Mari, si la mostra è davvero bella è stata proprio una bella giornata.
EliminaTi invidio,deve essere stata una bella giornata per te! Complimenti! ciao Lieta
RispondiEliminaGrazie Lieta per la tua visita. La mostra è stata inaugurata a dicembre e quindi puoi capire da quanto tempo avevo in mente questo bel programmino.
EliminaOh so many lovely pictures you are showing today. I want to go there *smile*.
RispondiEliminaHugs
Elna
Thank you Elna, yes you have to came early.
EliminaMio marito mi sta chiedendo da giorni di andare a quella mostra, e nonostante che la citta' eterna sia tanto vicina per me, mi lascio sfuggire degli eventi come questo, hai ragione la bellezza di Roma non smette mai di stupire e tu l'hai resa benissimo con le tue foto, io adoro il giardino degli aranci, si gode di un panorama mozzafiato! Bacioni Marina
RispondiEliminaGrazie Marina, accontenta tuo marito, non te ne pentirai. Non conosco il giardino degli aranci, mi documenterò e la prossima volta che verrò a Roma non mancherò di andare a visitarlo.
EliminaChe belle foto ci regali cara Silvia. Adorabili questi scorci inediti della città eterna. Chissà che bella la mostra. Se non fosse così lontana da me una visita ce la facevo pure io! A presto Paola
RispondiEliminaGrazie Paola, sono contenta che ti siano piaciuti i miei scorci ed ogni volta che ci vado mi piace scoprirne di nuovi.
EliminaComplimenti per la scelta e per le foto mi piacciono tanto tanto!!
RispondiEliminaPensa che sono di Roma e non ho mai pensato di postare le foto....
Ma tu l'hai fatto divinamente;D
Un bacione
Sabry!!
Grazie Sabry, non vedo l'ora di vedere un tuo post su Roma allora. Adoro farmi guidare da chi ci vive!
EliminaBellissimi scorci...altrettanto belle le tue foto!!
RispondiEliminaSono felice che ti sia trovata bene nella mia
città!!
Un abbraccio,buona serata
Gilda
Grazie Gilda, con voi ragazze romane e dintorni sarebbe bello fare un bel meeting!
EliminaBellissime immagini....Bellissima Roma.
RispondiEliminaciao claudette
Grazie Claudette sono contenta che ti sono piaciute le immagini della bella Roma.
Eliminaciao Silvia, grazie per essere passata da me e per avermi fatto scoprire questo bel blog, ti metto subito nella lista dei miei blog preferiti perchè qui da te c'è da perdersi e al momento ho un gran bisogno di sognare e fantasticare.
RispondiEliminaa presto
sabina
Grazie Sabina, è un onore per me essere elencata nella lista dei tuoi blog preferiti. Il piacere di sognare e fantasticare ci accomuna.
Elimina