Ricordate gli ovetti e i nidi che vi avevo mostrato qui? adesso sono andati a decorare il mio albero di Pasqua dove ho aggiunto degli uccellini di stoffa cuciti da me (per la prima volta).
Remember the eggs and nests that I featured here? Now they went to decorate Easter tree where I added the birds of cloth sewn by me (first time).
Con questo post desidero augurare una felice e serena Pasqua a tutti voi che passate a trovarmi che lasciate o non lasciate commenti e che spero trovate in questi pochi minuti che trascorrete qui un piccolo rifugio di evasione e di serenità come lo è per me con tutte voi.
With this post I would like to wish a happy and peaceful Easter. I hope that you find in these few minutes you spend here a little haven of escape and serenity as it is for me with all of you.
Un ringraziamento speciale alla cara amica Stefania che mi ha fatto dono di questo stupendo gallo con le uova da lei decorate con stoffa perline e paillettes sui toni del lilla. Stefania e la sua mamma Anna sono due donne eccezionali che io ammiro tantissimo perchè sono piene di estro e di talento e soprattutto con una grande energia positiva. Prossimamente farò un post dedicato ai barattolini che mi ha regalato Anna perchè sono una vera chicca.
A special thank to Stefania that give me this present with beautiful eggs decorate from her. Stefania and her mother are very talented women with a very special energy that I love so much.
Buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!baci,Rosetta
RispondiEliminamolto bello il tuo albero, il mio è molto simile, quando lo avrò apparecchiato come centro tavola, ve lo farò vedere, non ho fatto gli uccellini, non ho fatto in tempo, sarà per il prossimo anno!
RispondiEliminaauguri anche a te.
gloria
Molto carino il tuo alberello...delizioso anche il gallo!!
RispondiEliminaun saluto e un augurio Elisa
bellissimo complimenti
RispondiEliminaMolto brava!Un angolo pasquale e romantico! Auguri! Lieta
RispondiEliminaLa prima volta che fai gli uccellini? Ma ti sono venuti un amore! Bellissimo il tuo alberello e le tue creazioni lo rendono ancora più delizioso! Buona Pasqua anche a te e a tutti i tuoi cari. Paola
RispondiEliminaDelizioso il tuo ramo pasquale e bellissimi gli uccellini, non ho mai provato a farli me vedo che sono troppo belli....li faro' anch'io. Bacioni Silvia e auguri anche a te.
RispondiEliminaIl tuo albero di Pasqua è delizioso, amo specialmente l'uccellino cucito a mano! Buona Pasqua di cuore!
RispondiEliminaSilvia
E' bellissimo e molto delicato il tuo albero di Pasqua, anch'io ho messo gli uccellini che ho pubblicato nel mio penultimo post.
RispondiEliminaBuona Pasqua a te e ai tuoi cari, un abbraccio
Emi
ciao! grazie per essere passata :D
RispondiEliminaDelizioso il tuo albero di Pasqua! Tanti auguri!
Che meraviglia Silvia!! Grazie per essere passata a farmi gli auguri..contraccambio di cuore!!
RispondiEliminaUn bacione
paola
Silvia FINALMENTE sono riuscita a inserire il tuo blog nella lista dei miei blog preferiti! EVVIVA!!! Almeno adesso posso seguirti meglio :)
RispondiEliminaFavoloso l'alberello, favoloso il gallo. Se dovessi scegliere quale dei due preferisco.. ovviamente entrambi! Eheheh ;)
Ti rinnovo gli auguri anche se te li ho già fatti in privato, ma doppi son meglio no? ;)
Bacioni grandi grandi
Sesè
Delizioso!
RispondiEliminaFelice Pasqua
Michela
Carissima Silvia,
RispondiEliminaho cominciato a rarefare i miei post e, ahimè, le mie visite... il tempo davvero mi manca e vorrei che le mie giornata fossero di almeno 48 ore hehehe!!!
Bellissimo il tuo alberello ed i tuoi uccellini sono deliziosi. proprio non male per essere stati i primi che hai fatto (spero non me ne voglia se ti ruberò l'idea per la possima pasqua!). bravissima.
non avendo fatto in tempo a preparare un post pasquale, sono passata dal tuo blog per augurarti una felice e serena pasqua - nonostante il tempo che qui è davvero uggioso.
rita
Adoro il tuo alberello pasquale!
RispondiEliminaE Grazie, anche se in ritardo, per il premio che mi girato!
Baciotti
Francy