18 gennaio 2012

C'e' speranza.


Oggi mi sono ricordata di avere questi bulbi dentro un armadietto così li ho tirati fuori con tutte le foglie secche e la terra completamente disidratata.

Today I remembered to have these bulbs in a cupboard so I pulled them out with all the leaves and the earth is completely dehydrated.


Dopo aver tagliato le parti secche ho potuto notare che nonostante l'apparenza ci sono dei germogli e che  forse ho qualche speranza che possano tornare a fiorire.

After cutting the dry parts I have noticed that despite the appearance of buds and that there are some hope that maybe I can get back to flourish.


Li ho interrati in questo vaso e li ho messi vicino alla luce della finestra. Chi di voi insieme a me crede e spera che fioriranno nuovamente?

I buried them in this pot and I put them near the window light. Those of you with me believes and hopes that will bloom again?


Io ne sono convinta, quando pensiamo che ormai non ci sia più nulla da fare ecco che un segnale, un piccolo germoglio ci da la spinta per crederci ancora e per ripartire.

I am convinced, when we think that now there is nothing more to do here is that a signal from a small sprout pushing us to believe again and again.


Se accudiamo ai nostri  progetti e alla nostra vita come con questi bulbi sono sicura che troveremo il germoglio da cui ripartire.

If cared for our projects and our lives with these as I'm sure we will find the bulbs sprout in carrying on.




3 commenti:

  1. I miei piccoli germogli virtuali li sto curando con cura e in questo 2012 voglio vederli germogliare!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Bisogna crederci e coccolare....
    Ciao Claudette

    RispondiElimina
  3. So nice! Can't wait to see them when they have grown! Have a lovely day!!

    Kristin ♥

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...