15 novembre 2011

Pumpkin cake


Alcuni giorni fa vi avevo raccontato qui  che le zucche che ornano il mio ingresso sarebbero finite in qualche tortino ed ecco la cena di questa sera, Torta salata di Zucca. Ho preso lo spunto dal blog cucinalkemika ma come di solito mi piace fare ho personalizzato un po' la ricetta con spek e noci.

As I told you   here  that the pumpkin will be a cake. I was inspired from the blog cucinalkemika but I personalyzed the receipt with spek and nut.


800 gr di zucca cotta al forno e poi passata al mixer
n. 1 conf. pasta sfoglia già pronta
80 gr parmigiano
100 gr provolone piccante
100 gr hemmental svizzero
1 uovo
100 gr spek
5 gherigli di noci
pepe

Stendete la sfoglia e sbriciolatevi sopra i gherigli di noci,
amalgamate insieme la zucca l'uovo ed i formaggi. Stendete uno strato di ripieno adagiatevi sopra le fette di spek e concludete con uno strato di ripieno in modo che lo spek rimanga nascosto e morbido al centro. Infornate per 20 min circa a 180°

Roll the dough and put over the nuts, mix together the pumpkin, eggs and cheese. Roll the pumpkin mix on the dough and over put the spek and over put another layer of pumkin. Put into the oven 20 min/180°.



Qui la mia adorata Kelly fedele compagna delle mie attività culinarie attende pazientemente...
Here Kelly, my lovely friend of my kitchen activityies that patiently wait...


Ed ecco il risultato finale con una generosa spolverata di pepe!
Here the final result with a generous sprinkle pepper!




Nessun commento:

Posta un commento

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...