27 novembre 2011

My sunday brekfast with chocolate and cinnamon cake

Nei week end mi piace coccolarmi con una bella colazione a tema, giocando con i sapori ed i colori,  ed e' così che una giornata inizia per il verso  giusto...  

In the week end I like cuddle me with a brekfast playing with taste and colours, well the day start in the right way...





La ricetta della torta al cioccolato e cannella e' molto semplice:


Receipt chocolate and cinnamon cake: 


5 uova - eggs
300 gr noci - nut
500 gr zucchero - sugar
600 gr farina - flour
100 gr cioccolato fondente - chocolate
2 bicchieri di latte - milk
1 bicchiere di olio - oil
1 cucchiaio di cacao amaro - cocoa
1 cucchiaio di cannella - cinnamon
1 bustina di lievito - leaven
io ho aggiunto anche circa 100 gr di uvetta sultanina - raisins

provala e mi saprai dire!!

Try it and you will know!!



Per quest'ultima domenica di novembre (autunno pieno) io saro' nella "Valle dell'Orfento" per l'ultimo appuntamento con gli amici del corso di fotografia, mi aspetto grandi meraviglie. Buona domenica!

For the last November Sunday I will go in "Valle del'Orfento"  for the last meeting with friends of photography course, I hope to find a very special landscape.
Have a nice Sunday!


1 commento:

  1. Mmmm...adoro i dolci alla cannella!!
    Questa tua colazione è perfetta per questo periodo prenatalizio :)

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...