18 ottobre 2011

Autumn delight



Giorni fa ho ritrovato a casa, grazie al mio papà, questa bella sorpresa!
Funghetti porcini freschi freschi di bosco con ancora qualche fogliolina attaccata.

Some days ago I found at home this beautiful surprise!
Fresh mushrooms from the forest with some leaf attach. Thank you daddy!


Non ho potuto resistere e prima che andassero a finire in pentola mi sono divertita a creare questo piccolo mix autunnale.
Ho ancora tanto da imparare e da sbagliare e non sono sicura di essere riuscita a rendere il calore dell'autunno che avevo nella mia testa ma devo dire che mi diverto molto quando creo le mie composizioni.
E scoprire il divertimento in questo e' gia' una gran bella cosa.

I can't resist and before that they go in the pot I played to make this little autumn combo. I have to much to learn and blunder and I'm not sure that I'm suceed to give the warm of the autumn that I had in my mind but I would like to say that it was funny when I made this. Discover this is one beautiful think, already.


Ed ecco qui il risultato finale, un bel risottino ai funghi porcini con una grattatina di tartufo...gnam!

This is the final results, risotto ai funghi porcini with tartufo...gram!





6 commenti:

  1. Bellissime le immagini!! trasmettono tutto il calore dell'autunno. Per quando riguarda il tuo risottino mi sta venedo l'acquolina in bocca adoro sia i funghi che i tartufi!!! Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. Grazie tante Gilda. Sei pronta per il mega mercatino che ci sara' questo fine settimana a Pescara, "L'Antico e le Palme"? Io non vedo l'ora!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia piacere di fare la tua conoscenza!
    Aprire un blog e il pensiero positivo fanno un gran bene.
    Auguri per il tuo e ...già che ci sono mi iscrivo come follower!
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Il risotto mi trasmette una grande sensazione di buono....sei grande e complimenti per la fantasia!!!!

    RispondiElimina
  5. Oh, dear Silvia, that looks so delicious. I made a pasta dish myself with mushrooms the other day and it tasted so autumn and it was very nice. Also thanks for your sweet comment :)

    Kristin xo

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog. pensa che 15 giorni fa ero alla disperata ricerca di funghi come i tuoi per una cena ma, qua a Milano, era come cercare l'oro.......chissà che buono il tuo risotto...gnam!!

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...