25 ottobre 2011

I love my staircase!


Spesso affrontiamo la vita come se dovessimo salire una scala.

Often we see at our life like if we go upstairs.





Passiamo il tempo cercando di salire piu' su, fare di piu'.

We spent time looking to go up and do more.






Ma se per un attimo ci guardiamo indietro ci accorgiamo che tutto sommato quello che avevamo prima di salire la scala era gia' tutto cio' che volevamo.

But if we see behind we realized that all the things that we had before go up the stairs were all the things that we wanted, already.



Queste sono le mie scale che amo fare ripetutamente ogni giorno, ci corro, ci saltello oppure le faccio lentamente perche' le scale sono come me con alti e bassi.

These are my staircase that I love to do every day more and more. On them I run, jump or go slowly because they are like me with up and down.




Nessun commento:

Posta un commento

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...