21 luglio 2011

Travels and flowers

 Quando sono in viaggio oltre a conoscere nuovi posti
 mi capita di scoprire e di innamorarmi di nuovi fiori.
Questa foto l'ho scattata per le vie di Capri nel lontano 1993.

When I'm travelling and see new places happens
 that I discover and I fall in love new flowers .
 I made this picture in Capri some years ago, 1993.


Ho scoperto il Plumbago passeggiando per le vie di
Portovenere in Liguria nel 2007
e ne sono rimasta incantata!

I discover the Plumbago walking to Portovenere, Ligura
last 2007 and I was enchanted!





Così decisi che se un giorno avessi avuto un giardino la Bouganvilla ed il Plumbago
non potevano assolutamente mancare.
Bene, e' con grande gioia che voglio mostrarvi la prima fioritura della Bouganivilla e del Plumbago
 nel mio giardino.

So I decided that can't miss the Bouganvilla and the Plumbago if one day I had a garden. 
Well, it's my pleasure to show you the first flourish of the Bouganiville and Plumbago in my garden.

xoxo
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...