24 febbraio 2012

IKEA in real houses


Alzi la mano chi non ha un oggetto, mobile o accessorio Ikea!
Per chi ama la casa è praticamente impossibile che almeno una volta non abbia visitato e fatto spese in un negozio Ikea!

Raise your hand if you have and object, furniture or accessory Ikea!
 For those who love the home is virtually impossible at least once has not visited and shopped in a store Ikea!



Tra qualche mese anche nella mia regione aprirà un negozio Ikea  ed io ne sono entusiasta perchè Ikea non è solo un negozio di mobili a buon prezzo ma è una filosofia ed una cultura aziendale che io apprezzo moltissimo.

In few months also will open an Ikea shop in my area and I am excited because Ikea is not just a furniture store at a good price but it is a philosophy and a corporate culture that I appreciate very much.

Il segreto del successo di questa azienda è quello di mettere insieme designer e produttori per trovare soluzioni intelligenti per creare mobili usando i processi produttivi già esistenti cercando in tutto il mondo fornitori validi e le materie prime più adatte. Inoltre acquistano enormi quantità di merce, a livello globale, e quindi riescono a ottenere i contratti migliori e a garantire al cliente il prezzo più basso.

The secret of the success of this company is to bring together designers and manufacturers to find smart solutions to create furniture using existing production processes around the world looking for good suppliers and the most suitable raw materials. Also buy huge quantities of goods globally, and then manage to get the best contracts and guarantee the customer the lowest price.



Generalmente i mobili e complementi d’arredo con un design accurato sono creati per un ristretto numero di persone, che se li possono permettere. Ikea ha deciso di stare dalla parte della maggioranza delle persone, e soddisfare le esigenze d’arredamento della gente di tutto il mondo. Persone con esigenze, gusti, sogni, aspirazioni e possibilità economiche diversi. Gente che vuole migliorare la propria casa e la propria vita quotidiana.

 Generally the furniture and furnishings are created with a careful design for a small number of people who can afford them. Ikea has decided to stand with the majority of people, and to meet the needs of furnishing the people around the world. People with special needs, tastes, dreams, aspirations and other economic opportunities. People who want to improve their homes and daily lives.

my home

Le immagini che avete visto non sono prese dal catalogo di Ikea ma dal web quindi sono case reali! In tutte le foto sono perfettamente identificabili i prodotti Ikea e ogni ambientazione è assolutamente originale e personalizzata, possiamo quindi dire che Ikea riesce perfettamente nel suo intento:
produrre mobili belli, di qualità e che accontentano i gusti e le esigenze di tutti.
Per me Ikea è il posto più democratico che c'è!

 The images you saw are not taken from the Ikea catalog but from the web so are real homes! In all the pictures are perfectly identifiable products Ikea and each environment is completely original and custom, we can therefore say that Ikea manages perfectly in its intent: 
produce beautiful furniture, and quality that satisfy the tastes and needs of all. 
Ikea is the best democratic place, for me!






11 commenti:

  1. Indubbiamente la forza dell'Ikea stà nei prezzi contenuti e nella grande vastità di articoli trattati....
    Io ci sono stata propio qualche giorno fà con un'amica!!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Io adooooooro Ikea. Da 6 anni e mezzo hanno aperto Ikea a Padova e quindi non molto distante da dove vivo e non ti dico quante volte ci sono andata. Molte cose ho acquistato, anche mobilio, e ne sono felice. Ogni volta che ci vado torno sempre con qualcosa, impossibile resistere perchè hanno sempre delle novità e i prezzi sono davvero ottimi. E visti i tempi......Dai, che fra un pò ti unisci a noi "pazze per Ikea" e ti garantisco che siamo proprio tante! A presto Paola

    RispondiElimina
  3. I really love your home, Silvia! Actually I just came home from Ikea today. I love to go there!! Have a wonderful weekend!

    hugs, Kristin

    RispondiElimina
  4. Mio marito dice che se ne aprissero uno qua ci passerei intere giornate ... ed è vero...ci sono sempre cosettine da acquistare,anche solo la marmellata di mirtilli rossi che è introvabile altrove (solo mirtilli neri)
    ma dove abiti che non hai ancora un punto Ikea in regione?

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia,
    saltando qua e la in bloglandia mi sono ritrovata qui nel tuo adorabile blog. davvero complimenti.
    complimenti anche per il tavolo che hai shabbato e che hai mostrato nel tuo post precedente. brava!
    rita

    RispondiElimina
  6. E infatti buona parte dei mobili di casa mia è o è stata dell'Ikea..ora che ci penso è da un po' che non ci vado, bisognerà rimediare presto ;)
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  7. Cara Silvia anch'io sono un"IKEANIA"Adoro l'Ikea,ogni oggetto si puo' adattare al proprio stile.Ultimamente per le romanticone ci sono le fantasie con le rose e la biancheria in toile azzurra!Io ho quel letto bianco e tante altre cose!Noi del blog si potrebbe fare un film intitolato:"tutte pazze per Ikea",ahahaha!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  8. Mai definizione fu più appropriata! Hai ragione l'ikea è un posto democratico!
    In effetti si possono trovare tante cose carine ed è difficile tornare a mani vuote!

    Baci

    RispondiElimina
  9. Eccomi presenta anche io sono una IKEANIA;))))))
    Sono contenta che apriranno anche dalle tue parti,anche perchè vedrai che ogni volta che vai,non torni mai a mani vuote!!
    C'è sempre qualcosa che attira la tua attenzione e te ne fa innamorare.....
    Qui a casa ho alcuni mobili IKEA ed oggetti vari......
    Ed ogni volta che vado sembro una bambina nel paese delle meraviglie;D
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  10. Hi Silvia, It's great to see how these pieces work in a real home. Yours is lovely – so stylish and welcoming!

    Have a happy week! – g

    RispondiElimina
  11. Ciao, anch'io adoro ikea, anche se purtroppo la piu' vicina e' a Genova (io abito a Sanremo) e non e' molto comodo andarci. Pero' quando vado a Milano una visitina all'Ikea non manca mai!
    Grazie per la tua visita. Torno presto da te.
    Silvia

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...