22 febbraio 2012

Trasformazione shabby prima/dopo


Era da un pò che ci pensavo e che volevo farlo. Questo tavolino in stile etnico proprio non poteva più integrarsi nel mio arredo e così complice la neve e un pò più di tempo a disposizione...

It was a while there I thought and I wanted to do. This little table-style ethnic just  could not fit in my house so complicit in the snow and a little more time to...



Mi sono lanciata nella trasformazione shabby del tavolino del mio salotto!

I launched the transformatin of the shabby little table in my living room!



Ho seguito le chiarissime e semplici istruzioni di Chiara del Blog My Country Nest 

Grazie Chiara!

I followed the instructions very clear and simple of  Chiara of the Blog My Country Nest

Thank you Chiara!





e così la trasformazione Shabby è avvenuta!!

so Shabby transformation took place!
 

Come primo lavoro sono abbastanza soddisfatta ma voi che ne dite? Avete qualche consiglio o dritta da darmi? Perchè ormai ho il pennello facile e ho tante altre cose da trasformare.

As  a first job are quite satisfied, but what do you think? You have to give me some advice? Because now I have the brush easy and I have so many other things to transform.


Amiche care siate gentili lasciate un giudizio, commento, consiglio o anche una critica! Sono molto curiosa di conoscere il vostro parere!

Dear friends, be kind, to leave a review, opinion, advice or even criticism! I am very curious to know your opinion!








8 commenti:

  1. Brava , mi sembra che hai fatto un bel lavoro... quando si prende il via poi non si smette più!! Anche io ho il pennello "facile"!!... Hai già in mente la tua nuova trasformazione??
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia direi perfetto! con queste tecniche e' cosi' facile trasformare che ci prendi gusto! hai dato una mano di cera neutra finale? cosi' lo proteggi meglio. per il resto nulla da eccepire, bravissima! tra l' altro il tavolino e' identico al mio..ora tocca a quella credenza marroncina che si intravede?? io la farei grigia..
    Baciotto
    Chiara

    RispondiElimina
  3. complimento un risultato eccezionale. l'insieme è meraviglioso

    RispondiElimina
  4. E quale critica ti si dovrebbe fare? E' venuto una meraviglia, e devo dire che sei stata davvero molto ma molto brava per essere agli inizi. Complimenti anche per come hai poi completato il tutto con quegli accessori, alzatine e cuore con pigne sbiancate. Sei stata eccezionale! A presto Paola

    RispondiElimina
  5. Silvia, sono senza parole, ma sei stata bravissima!Anche io vorrei provare ma con una cornice,ho solo paura di non essere capace!
    complimenti, sei un vulcano di idee!
    baciii

    RispondiElimina
  6. bravissima..... non avrei mai pensato che una cosa così etnica cambiasse così dimensione....
    io voglio dipingere una vecchia piccola specchiera intarsiata... mah... io ci provo... mi butto....
    ciao....

    RispondiElimina
  7. Sono stata assente dal blog ultimamente e mi sono persa questa meraviglia di lavoro che hai fatto;)
    Sei stata bravissima!!
    Il tuo salotto è delizioso.....
    Io non ho da farti nessuna critica anzi..... Spettacolare!!
    E vai con il pennello,che fai ora vai anche con l'unico mobile che ancora non è bianco?
    Sarebbe un'idea:D
    Baciottoni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. sei stata bravissima.....tutto quel bianco mi piace tantissimo....bentovata, stefy

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...