Dopo il successo dello scorso anno dove ci avete seguito in tanti con grande affetto ritorna Passione Shabby alla sua seconda edizione, il 15 e 16 novembre presso l'auditorium Diocleziano a Lanciano l'unico evento in Italia dedicato allo stile shabby chic.
Sarà una grande festa perchè Passione Shabby non è un mercatino, non è una mostra fotografica, non è l'incontro con una delle autrici del libro La Magia del Bianco, non è fatto solo di corsi creativi ma è pensate un pò... tutte queste cose messe insieme!! Bello no?
Provate ad immaginare quanto sarebbe riduttivo se fosse solo una sfilata di bancarelle o solo una conferenza che parla di shabby chic, Passione Shabby invece desidera essere un momento d'incontro dove chi non conosce lo stile shabby dopo aver fatto visita ne esce con un'idea ben precisa e chi invece lo ama trova qui tutto il suo mondo, il suo parco divertimenti!
Ci piace immaginare che i visitatori così come è successo lo scorso anno possano ammirare con calma e tranquillità le creazioni ricche di splendidi dettagli che troveranno sui banchetti perchè il luogo dove l'esposizione si svolgerà sarà al chiuso in un ambiente ricco di fascino e di storia e reso ancora più interessante dalle atmosfere shabby che andremo a creare e che vi documenterò con tante foto.
Vi saluto con i video realizzati da Daniela Rotondo per conoscere le creative che saranno presenti all'evento.
Naturalmente, siete tutti invitati a Passione Shabby il 15 e 16 novembre dalle 10:00 alle 21:00
presso l'auditorium Diocleziano a Lanciano
Vi aspettiamo!
e noi ci saremooo!!! Armate fino al collo di creazioni!!!
RispondiEliminaBacioni
Sono già li!!!!!
RispondiEliminaAle
Dev'essere stupendo!!
RispondiEliminaCome sempre tutte queste iniziative straordinarie io me le perdo!! :(
Spero che ci riempirai di foto!!
un abbraccio
Sara
This is Sara
Siamo pronte per vivere questa nuova e stupenda avventura!!! ^_^
RispondiEliminaWHAUU MA CHE INIZIATIVE STUPENDE....peccato non esserci!!kiss kiss
RispondiEliminaHo raccolto l'invito, ho ammirato creazioni straordinarie, tutto straordinariamente impeccabile..... sono riuscita anche a trascinare mio marito che è un gran pigrone.... lui avrebbe voluto ammirare qualche mobile in più!!!
RispondiEliminaNadia