Il 15 e 16 novembre si è svolta a Lanciano la seconda edizione di Passione Shabby organizzato dall'Associazione Passione Shabby,
l'evento dedicato allo stile shabby chic dove creative provenienti da varie regioni d'Italia, corsi creativi, mostra fotografica e l'incontro con l'arch. Cinzia Corbetta esperta di stile shabby chic e allestimenti d'ispirazione hanno riconfermato il successo di pubblico e di gradimento ottenuto nella prima edizione di Passione Shabby.
Sono tante le cose da raccontare e oggi faremo un giro virtuale tra gli angoli allestiti per l'occasione perchè Passione Shabby non è solo una sfilata di bancarelle come in un comune mercatino ma è un concetto molto più ampio e coinvolgente. Il visitatore infatti è si spettatore ma anche protagonista della manifestazione.
All'ingresso la nostra targa e la postazione del B&B Lesedea con il compito di accogliere i visitatori e fornire loro tutte le informazioni e supporto richiesti, insomma nulla lasciato al caso.
Sin dalle prime ore dell'apertura sabato mattina il pubblico è arrivato numeroso ed è stato un susseguirsi incessante ed entusiasto in entrambe le giornate di apertura.
Appena entrati il primo spettacolo agli occhi del visitatore era il paesaggio shabby chic realizzato da Erika Stante e Fabiana Stante, sorelle la cui passione è quella di realizzare presepi, paesaggi e miniature catapultandoci nel mondo incantato del gioco e della fantasia!
E adesso dove andiamo?
Subito dopo a sinistra troviamo la mostra fotografica con le magnifiche foto realizzate da Maricrea, fotografa e blogger tra le prime insieme a Cinzia Corbetta a far conoscere lo stile shabby chic in Italia attraverso il libro la Magia del Bianco ed i loro rispettivi blog.
Preseguiamo la nostra passeggiata attraverso l'auditorium Diocleziano dove si svolge la mostra e visitiamo le numerose creative presenti
e tra un banchetto e l'altro un altro angolo d'ispirazione creativa realizzato questa volta da Rosamerliza
e poi giù in fondo fino ad arrivare al palco dove troviamo addirittura un intero soggiorno allestito per il Natale in stile shabby chic
Ma non è finita qui!
Abbiamo ancora tante cose da vedere, andiamo a conoscere le creative presenti una per una
seguitemi...
Ciao Silvia, che bello rivedere questo luogo che tanto calore mi ha dato! Sono stata davvero bene e ho ancora negli occhi tanta bellezza, e ancora nel cuore tutte le belle persone che ho incontrato.
RispondiEliminaSiete state perfette nell'organizzazione di un evento che è più vicino ad una fiera che ad un mercatino, ancora complimenti a tutte voi! Cinzia
Momenti che riaffiorano in me guardando le tue foto... anche se devo dire la verità solo tornando a casa sono riuscita a godere dei ricordi dei momenti vissuti, leggere i vostri post mi emoziona!
RispondiEliminaTu oltre ad essere guida perfetta qui di un itinerario magico, sei stata padrona di casa delicata e accogliente ricreando l'atmosfera giusta per vivere una vera Passione Shabby!
Grazie di tutto
Rosa, forse un pò moderna ma shabby nell'anima!
Bella manifestazione....veramente molto soddisfatta!!!!ci vediamo l anno prossimo!?:-)....
RispondiEliminaDev'essere stato un bellissimo week end, pieno di cose belle e di energia positiva!!
RispondiEliminaSono contenta per te, per voi!!
un bacino
Sara
This is Sara
Oltre ogni aspettativa... un incredibile sogno.
RispondiEliminafelice di esserci stata!
Ancora tante emozioni al solo pensiero! Parlo ancora di tutte voi!
RispondiEliminaGrande organizzazione, tu e le tue colleghe bravissime!!
Ti abbraccio
Gio
È' tutti così meravigliosamente shabby! Complimenti a tutte voi!
RispondiEliminaSimo
qust'anno ho partecipato anch'io, come visitatrice s'intende, devo dire che la manifestazione mi è piaciuta molto, ben curata e allestita, complimenti Silvia!!
RispondiEliminagloria