21 gennaio 2012

"Aperitivo beauty"


Ieri ho organizzato un "aperitivo beauty".
Come si svolge un aperitvo beauty? molto semplice: ho preparato questi deliziosi stuzzichini ed ho invitato alcune amiche.

Yesterday I organized a "beauty drink".
How does a  aperitivo beauty? very simple: I made these delicious appetizers, and I invited some friends.



La mia cara amica Mariana è una consulente di prodotti  Just. Cos'e'  Just ?
Just è un'azienda che si dedica da quasi 80 anni alla produzione di prodotti cosmetici e che trae ispirazione dalla tradizione galenica in cui semplici principi di base fungono da veicolo per i principi attivi come oli essenziali ed estratti vegetali unitamente a ingredienti minerali e marini. 
Just mi piace perchè il rigore ed il metodo con cui sono eseguiti i prodotti li rendono particolarmente efficaci, mi piace perchè dedica grande attenzione alle persone infatti la vendita avviene tramite consulente perchè così abbiamo la possibilità di provare e avere spiegazioni dettagliate dei prodotti inoltre mi piace perchè dedica grande attenzione al mondo e ad i suoi delicati equilibri ambientali.

La mia casa durante le riunioni sembra un centro benessere e i profumi che si sprigionano sono talmente avvolgenti e convincenti che già questo basta per capire la qualità ed il benessere che procurano.

My dear friend Mariana is a consultant to  Just  products. What's Just?
Just is a company that has dedicated almost 80 years to the production of cosmetic products and which draws inspiration from the Galenic tradition in which simple basic principles serve as a vehicle for active ingredients such as essential oils and plant extracts and marine minerals combined with ingredients. I like Just because the rigor and the method by which they are executed products make them particularly effective, I like it because it pays great attention to people because the sale is through a consultant and we have a chance to try and get detailed explanations of the products I also like because it pays great attention to the world and its delicate environmental balance.
My house looks like a spa and the scents that are released are so enveloping and convincing that this is enough to understand the quality and well-being that bring.


Così dopo esserci dedicate alla cura del corpo abbiamo ricreato anche il nostro palato con:
- bruschette miele, lardo e fichi secchi
- bicchierini alla crema di cannellini con pomodori secchi
- tartellette funghi e zucchine
- albicocche farcite alla crema di pistacchi
- tartine al salmone

After we dedicated to the care of the body we also recreated our palate with:
- honey bruschetta, bacon and dried figs
- mushrooms and zucchini tartlets
- apricots stuffed with pistachio cream
- salmon canapés


Ma un'altra sorpresa c'era ad attender le mie amiche. Stefania, di cui vi ho già mostrato altre creazioni qui e qui, ha portato questi bellissimi cuoricini confezionati da lei e che sprigionano meravigliose essenze profumate da regalare a tutte le presenti.
Non è stata un'idea bellissima e che dimostra il cuore grande di Stefania?
Si direi proprio di si Stefania hai un cuore grande!!

But another surprise was still wait for my friends. Stephanie, of which I have already shown her work here and here, has brought these beautiful wrapped hearts to her and giving offwonderful aromatic essences to give to all present.
There was a wonderful idea and it shows the big heart of Stephanie?
Yes, Stephanie you have a big heart!



3 commenti:

  1. Questa tavola è proprio invitante!Per gli occhi e per il palato!Conosco la just,ottimi prodotti|Dolcissimi i regalini della tua amica!E' un piacere trascorrere un pomeriggio così!Tutte dovrebbero trovare il tempo di organizzarsi in questa vita che corre....Baci e buon fine settimana!Rosetta

    RispondiElimina
  2. Tutto assolutamente meraviglioso! Ricordo quando ero piccola che mia mamma e le sue amiche, con la scusa di riunioni per prodotti vari, si ritrovavano spesso per passare pomeriggi o serate insieme. Oggi si è un pò persa questa abitudine a causa della vita frenetica che facciamo ma sarebbe troppo bello, con un pò di buona volontà, riuscire a ricreare questi piccoli eventi che ti spezzano e ti allietano la quotidianità.

    Brava Silvia, idea da copiare assolutamente e complimenti per il delizioso e particolare buffet :)

    Sesè

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima,sempre gentilissima, fare dei party JUST a casa tua e una grande soddisfazione per me prima di tutto e sicuramente anche per le tue amiche.E stato un Party molto allegro,l'atmosfera era meravigliosa.All'insegna del relax e del piacere di stare insieme un pomeriggio soprattutto vedere le ospite sorridente e rilassate scambiare opinioni e consigli sui prodotti JUST dedicati a bellezza e benessere, davanti alle delizie preparate con tanta cura da Silvia....e poi da non dimenticare i preziosi regali che la JUST riserva per l'ospitalità e della cortesia con cui accolgono noi consulenti ed i prodotti just

    Grazie a tutte voi,
    Mariana

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...