15 gennaio 2012

House like in fairy tales


Per rimanere in tema di neve, sembra proprio che le previsioni promettano bene per i prossimi giorni, voglio mostrarvi questa meravigliosa dimora che ricorda un castello di legno in una fiaba incantata. Questa meravigliosa dimora si trova in Polonia ed è costruita interamente con legno naturale ed anche gli arredi interni sono tutti in legno naturale. Lo stile della casa è il risultato di un mix di medievale, classico e qualche tocco moderno. Gli interni sono accoglienti e luminosi ed è proprio il caso di dire che è veramente un posto da favola.

Continuing the theme of snow, it seems that the forecast bodes well for the net few days, I want to show you this magnificent palace that remember a wooden castel in a farity tale enchanted. This magnificent residence is located in Poland and is built entirely from natural wood interior also all natural wood. The style of the house is the result of a mix of medieval, classical and some modern touches. The interior is cosy and bright and it is the case that really is fabulous place.










  














3 commenti:

  1. Ooooh, how I love this! Hope you had a great weekend!

    Kristin♥

    RispondiElimina
  2. Silvia & le fantastiche atmosfere del tuo "piccolo mondo"...
    ... grazie per queste bellissime immagini che mi fanno sognare!

    (La terza foto l' ho messa anche io in uno dei miei post di qualche giorno fà! Sono molto le cose che piacciono ad entrambe)...
    ...un abbraccio,
    Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  3. Sono rimasta....basita!!!! Ma chi abita in questa....non so come chiamarla! E' talmente bella che non trovo le parole. Grazie per avercela mostrata...una favola in legno!!!

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...