23 agosto 2013

Anteprima Passione Shabby II parte


"L'unione fa la forza e la stima la rafforza"

questo è il commento che ho scritto di getto alcuni giorni fa su una foto di Gilda Paolucci che insieme a Maria Grazia Piccirilli, Gilda e Stefania SantobuonoMirtia Razzi e la sottoscritta compongono Passione Shabby. Perchè si, è proprio questo il sentimento che ci anima, unire i nostri punti di forza e legate dalla stima che ognuna di noi prova verso le altre creare una forza che possa abbracciare anche tutte voi che vorrete unirvi all'avventura di Passione Shabby.


Nel precedente post vi avevo anticipato il luogo dove abbiamo realizzato la nostra anteprima di Passione Shabby e oggi finalmente voglio mostrarvi l'Anteprima di Passione Shabby cioè una piccola anticipazione di quello che andremo a gustare e ammirare molto più in grande a novembre quando vedremo la partecipazione di tante altre brillanti creative in stile shabby chic provenienti da tutta Italia.


Prima di tutto voglio presentarvi la nostra mascotte "lady shabby chic", dalle operose mani di Mirtia Razzi, Come d'Incanto, è nata la nostra mascotte il simbolo dello shabby chic in versione cucito creativo. 
Che ve ne pare? direi che ci rappresenta molto bene!


Vi invito a prendere un te sotto questo bel portico le torte sono in tavola e tutto intorno è magicamente trasformato in stile Shabby Chic dalle sapienti mani di Passione Shabby, la nostra associazione che, già lo sapete, ma per chi si fosse collegato solo adesso lo ripeto, sta organizzando un'esposizione creativa in stile shabby chic dove potrete lustrarvi gli occhi incontrare e ascoltare dalla loro viva voce i racconti, le esperienze dello stile shabby chic in Italia e ovviamente acquistare le creazioni o partecipare a corsi.



Ma torniamo al nostro portico che ci è stato messo a disposizione da Il Tempio di Venere, discoteca all'aperto, che data la splendida serata estiva era gremita di persone e come vi dicevo nel precedente post abbiamo realizzato la nostra esposizione in stile shabby chic

Le ambientazioni che abbiamo creato sono tante non ci siamo fatte mancare nulla e questa è una delle mie preferite perchè in questa immagine sono riunite le nostre essenze. Le composizioni floreali di Stefania, il cucito creativo di Mirtia, la trasformazione shabby di Gilda e la trasforamzione shabby con chalk paint di Silvia.


Gli oggetti e angolini a tema erano così tanti che io per tutta la serata non ho mai smesso di ammirarli e non mi sono mai stancata di poterli descrivere e parlare con le persone che ci sono venute a trovare spiegando loro cos'è lo shabby chic, raccontando della nostra Associazione e dell'esposizione che si terrà a novembre. 



















Un sentito grazie va come sempre ai nostri angeli custodi che volutamente ho inserito in questa foto sulle nostre teste a simboleggiare che dietro alle nostre passioni ci sono sempre grandi uomini che sono comprensivi, pazienti, collaborativi e un pò pazzi come noi :-)))


La serata davvero splendida è stata allietata anche dalla visita di Serena del blog Le Idee di Papilio che è venuta a sostenerci e ha omaggiato la nostra Associazione Passione Shabby con la splendida lampada che vedete in primo piano e che adesso adorna la sede della nostra Associazione, cioè casa mia :-)


Anche Rita Rossi è venuta a farci visita insieme al marito approfittando della bella serata estiva, mi auguro vogliate prendere esempio da loro e venirci a trovare numerose quando a novembre troverete non solo noi ma molte altre creative shabby chic per dare vita tutte insieme alla prima grande esposizione nazionale in stile Shabby Chic 





Se avete domande o richieste in merito all'esposizione Passione Shabby non esitate a contattarmi sarò felice di fornirvi tutte le informazioni che desiderate.

Un caloroso saluto a tutte voi




21 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    immagini stupende da "lustrarsi" gli occhi.
    Attendo notizie da te in risposta alla mia mail, quando hai un attimo di tempo!!!!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia ,atmosfere meravigliosa ,iniziativa ammirevole e voi semplicemente FANTASTICHE .Complimenti a te e le tue amiche,GRAZIE per questo buongiorno che mi avete regalato ,AUGURO a voi una felice giornata <3

    RispondiElimina
  3. Bè che dire è tutto bellissimo e di estremo gusto...vi faccio tutti i miei complimenti e vi auguro tanto tanto successo...w lo shabby chic un bacio Anna

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo cara Silvia! Mi chiedo se sarò l'altezza di tanta maestria...
    Un abbraccio,
    Manu

    RispondiElimina
  5. Senza parole.....incantata! Bravissime, sono davvero felice di partecipare!!!
    Un grosso bacione
    Elena

    RispondiElimina
  6. no potete nemmeno immaginare quanto mi rattristano tutti i km che ci separano!! non potete capì!!! :(
    complimenti ragazze!! veramente!!!

    RispondiElimina
  7. che ambiente favoloso... come vivere una favola ... complimenti di cuore ...un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  8. Silvia....solo una cosa!!! L'unione fa la forza...da sempre lo DICO! Vi siete trovate e sarete una forza! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  9. Bellissima questa associazione che avete formato......mi piace come avete "apparecchiato" il tavolo e sistemato i vari oggetti, veramente di gran classe.....bravissime continuate così.....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. che meraviglia!complimenti!mi farebbe davvero piacere poter far parte della vostra associazione se solo non mi trovassi così lontana!mi piacerebbe portare lo stile shabby anche qui in Sicilia....magari organizzare un bel mercatino...secondo voi è possibile? ;-)

    RispondiElimina
  11. è tutto meraviglioso, veramente un'atmosfera da sogno!! Un bacio e buon week

    RispondiElimina
  12. sono rimasta incantata nel vedere tante belle cose!!! Complimenti, bravissime!!!


    Bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  13. Fa un certo. effetto rivedere queste foto...siamo state grandi tutte insieme.EMOTIOOOONNN!!!!!

    RispondiElimina
  14. che meraviglia, da rifarsi gli occhi, brave ragazze!

    RispondiElimina
  15. Bravissime ... bellissimo allestimento !!! non mi immagino cosa vedremo a Novembre... un saluto Elisa

    RispondiElimina
  16. è tutto bellissimo, soprattutto quella pendola *_*

    RispondiElimina
  17. Sono tornata da poco e trovo delle meravigliose novità: la tua è particolare, come sempre e ti rispecchia in tutto. Le foto che ho visto sono bellissime, la vostra associazione promette benissimo, se questo é solo l'inizio... pensa te, cosa vedremo in seguito!!! Bravissime. Con affetto Emanuela

    RispondiElimina
  18. Arrivo dal Linky Party di Lola. Volentieri divento tua nuova followers perchè adoro questo stile!!!!! Meraviglioso!!!!!
    A presto

    RispondiElimina
  19. carissima..... sempre in ritardo... ma eccomi qui nel tuo blog ad ammirare tutto ciò che rappresenta l'essenza dello shabby. Pensa che solo oggi ho terminato definitivamente il mio armadio pitturato con la tua meravigliosa vernice.
    Non vedo l'ora di venire a Lanciano con le mie cose....incontrare davvero tante bravissime creative...riabbracciarti e vivere due giorni che saranno sicuramente magici.
    Un caro saluto

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...