23 marzo 2013

Bijoux che sanno di Primavera

Care amiche se come me amate i bijoux  dallo stile romantico oggi ho per voi un bocconcino davvero appetitoso! E' solo da pochi giorni che è disponibile su Etsy la fantastica collezione di 







 Annetta Bosakova è una ragazza dal talento straordinario, una fotografa eccellente ed il suo blog Inspired by Annetta.com è una bellissima fonte d'ispirazione per chi ama sognare.


Annetta oltre che essere una straordinaria creativa è una grande donna nella sua pagina di presentazione del blog ci racconta come nasce il suo blog e che lo scopo è quello di ispirare ed incoraggiare le donne di tutto il mondo a sognare di vivere una vita piena di creatività perchè essere d'ispirazione o essere ispirati può diventare lo scopo di cui tutti nella vita abbiamo bisogno. Non è fantastica?






Adoro ogni singolo pezzo di questa collezione e vi consiglio di ammirarla anche attraverso il 
Free Magazine  perchè sarete trasportate in un mondo di immagini da sogno.

Tutta la collezione di bijoux che vedete è acquistabile sul negozio on line Etsy


Potreste vincere il fantastico braccialetto che vedete qui nella foto in basso partecipando al giveaway che Annetta ha organizzato per lanciare la nuova collezione di Hephzi Creations.
Le regole per partecipare sono molto semplici basta mettere mi piace sulla pagina facebook di
Hephzi Creations New Life Productions, tutti i dettagli li trovate sul blog di  Annetta.


Un caro saluto a tutti



16 commenti:

  1. Evocano la Primavera e mettono voglia di vestiti leggeri e svolazzanti, un risveglio colorato, delicato e pacatamente allegro: mi piacciono.
    A te un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Sono fantastici, quei orecchini mi hanno conquistata!
    Silvia, ma lo sai che non ricevo gli ultimi aggiornamenti del tuo blog? L'ultimo aggiornamento risale al post del 13 marzo.

    RispondiElimina
  3. Un blog pieno di ispirazioni ;) passa da me, c’è un premio per te http://dimarzapane.blogspot.it/2013/03/very-inspiring.html

    RispondiElimina
  4. Che bella scoperta, non conoscevo questi gioielli che con i loro colori portano davvero la primavera nel cuore! Vado a fare il pieno di ispirazioni!
    Buona domenica cara Silvia!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia e buona domenica! Grazie per averci fatto conoscere questa meravigliosa creativa.. un po' di colore non gusta proprio!
    Baci Giulia

    RispondiElimina
  6. Mi sono letteralmente innamorata del bracciale con la serratura e la chiave..... vado subito a trovarla...
    un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
  7. Una colección maravillosa, me encantan todas. Eres una gran artista.
    Un abrazo.
    Sani

    RispondiElimina
  8. Che belliiiii! Questa ragazza avrà successo di sicuro, davvero particolari e bellissimi questi gioielli. A me hanno colpito gli orecchini color salmone. Grazie per avercela fatta conoscere. Paola

    RispondiElimina
  9. Ma sono davvero spettacolari!! Il bracciale con la chiave poi è indescrivibile! Grazie per averci presentato questa artista!

    RispondiElimina
  10. Veramente una ventata di freschezza e colore...!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. Che colori, che voglia di sole!
    Se vuoi passare da me c'è un mini tutorial http://bogomillahoppkids.blogspot.it/2013/03/conetto-porta-confetti-fai-da-te.html
    ciao
    Bogomilla

    RispondiElimina
  12. Davvero primaverili questi gioielli floreali, deliziosi! vado a vedere il blog di Annetta, sono curiosa!

    RispondiElimina
  13. meravigliosi colori, vado a curiosare!!
    Grazie
    Elena

    RispondiElimina
  14. Ciao Silvia! Grazie per il tuo commento. La macchina da cucire era di mia nonna e mia madre l'ha utilizzata per cucire tutto il suo corredo, per me ha un grande valore e me la sono portata a casa. A Pasqua probabilmente saremo qui, sono molto stanca, domani arriva mia figlia e penso che anche lei abbia voglia di riposare, spero di avere il tempo di preparare un po' di cosette buone, di quelle che conosci anche tu, in primis il fiadone dolce di ricotta, ne ho una voglia matta, e poi pastiere all'infinito, le preferite dalle figlie. Tu,invece?

    RispondiElimina
  15. devo riconoscere che i colori han fatto meta' dell'opera ed il richiamo ai fiori l'ha completata , complimenti anche a te...evviva la Primavera esplode sui Blog quest'anno perche' a guardar fuori e' meglio non pensarci
    Buona Pasqua e grazie del tuo passaggio
    Susanna

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...