Quando sono stata contattata da Casa delle Lampadine per realizzare un progetto con le loro lampadine vintage non ho avuto esitazione, anche se gli impegni erano già tanti l'idea di realizzare un progetto con stupende lampadine vintage mi ha subito entusiasmata.

E' nata così l'abat jour "Shabby Vintage"
L'elemento decorativo più conosciuto dello stile shabby chic è la cassetta che ho abbinato alla lampadina vintage di
Ho utilizzato la lampadina vintage di Casa delle Lampadine con la funzione di abat jour mentre la cassetta oltre che fare da cornice cornice alla lampadina funge anche da comodino.
La cassetta si può appendere e può avere quindi anche la funzione di comodino per
deporre piccoli oggetti e ricordi come ho fatto io.
Per questo progetto ho utilizzato la lampadina Kadeled T64 che potete acquistare sullo shop on line di Casa delle Lampadine vi consiglio di fare una visita sul sito, avrete semplicemente l'imbarazzo della scelta e potrete scegliere tra tantissime forme e colori di lampadine non solo vintage.
A Casa delle Lampadine trovate anche gli accessori come i fili elettrici che sono anch'essi un'elemento importante per creare l'effetto vintage.
Per questo progetto ho utilizzato il cavo avorio treccia di Casa delle Lampadine
Oltre alla lampadina vintage per realizzare l'abat jour Shabby Vintage ho utilizzato l il colore Cappuccino della linea di vernice Decora Facile
mentre le scritte sul fondo della cassetta sono state realizzate con il gel per trasferimento d'immagine,
Decora Trasferimento in vendita sullo shop on line http://www.shabbychiclife.it/
dove potete acquistare anche la cassetta qui.
Sono davvero entusiasta di questo progetto e devo ringraziare Casa delle Lampadine per avermi dato questa bellissima opportunità di provare i loro prodotti che oltre ad essere belli ed originali sono di altissima qualità.
Molto bello ed originale. Complimenti
RispondiEliminamolto molto bello, bravissima! un abbraccio Lory
RispondiEliminaMa che meraviglia di creazione Silvia. Originale, utile oltre che bella, con quella scritta sul fondo che la rende ulteriormente affascinante. Complimenti a te. Paola
RispondiEliminaCiao Silvia, bellissimo tutto....conoscevo già questo tipo di lampadina, mi guardo molti progetti americani di ristrutturazione e arredamento, e questo tipo di lampade vintage le usano da anni, grazie finalmente so dove trovarle anche qui...brava e ingegnosa come sempre...kiss!
RispondiEliminaSerena
Ciao Silvia, bellissimo tutto....conoscevo già questo tipo di lampadina, mi guardo molti progetti americani di ristrutturazione e arredamento, e questo tipo di lampade vintage le usano da anni, grazie finalmente so dove trovarle anche qui...brava e ingegnosa come sempre...kiss!
RispondiEliminaSerena
Bellissimo!! Davvero originale ed ingegnoso!!
RispondiEliminaun abbraccio
Sara
This is Sara