In questi giorni dopo il lancio della vernice Decora Facile in molte mi state chiedendo informazioni su questa bella novità nel mondo dello shabby chic.
Venite a trovarmi il 6 aprile, siete tutte invitate al corso di tecnica shabby che si terrà dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la Bottega Culinaria Biologica in San Vito Chietino.
qui in occasione del corso potrete provare le vernici e scoprire tutti i segreti per utilizzarle al meglio e al massimo delle loro potenzialità.
Durante il corso avrai la possibilità di trasformare un mobile di piccole dimensioni (comodino, piccolo tavolino, sedia, cornice etc) che dovrai portare tu, a tutto il resto penso io.
Imparerai varie tecniche di decorazione in stile shabby oltre a conoscere tutti i segreti della vernice
Lo scopo del corso è quello di aprirti le porte dello shabby chic per diventarne tu stessa la protagonista, ne apprenderai le tecniche e alla fine del corso sarai in grado di applicare le tecniche apprese in totale autonomia.
Ti chiederai com'è possibile fare tutto questo in una mattinata?
Tutto ciò è possibile perchè con la vernice Decora Facile non abbiamo la necessità di carteggiare il mobile come accade con una normale vernice, per questa ragione risparmiamo una tale quantità di tempo e di fatica che sappiamo bene quanto vale per noi donne.
Dopo la salute, gli affetti e il lavoro il tempo è il nostro bene più prezioso per ricevere e donare
per imparare e lavorare.
Grazie alla lavatrice, la lavastoviglie, l'asciugatrice e robot vari abbiamo la possibilità di dedicarci oggi anche allo shabby chic e grazie alla vernice che ci fa risparmiare tempo possiamo farlo.
Quando vi chiederanno ma come fai a far tutto? voi sapete perchè.
Infatti al termine dei lavori avremo tutto il tempo per rilassarci e dedicarci alla famiglia
A Shabby Chic Life non piace trascurare la famiglia e neanche i vizi.
E' pur sempre domenica e ci meritiamo di gustare insieme e in tranquillità il favoloso Brunch di Primavera che Cinzia titolare della Bottega Culinaria Biologica avrà preparato per noi.
Nella sua Bottega Culinaria Biologica le paste essiccate d'orzo e farro, lenticchie, formaggi pecorini e vaccini, salumi, carni, confetture, mieli, farine biologiche con molinatura a cilindro e a pietra olio extravergine di oliva sono gli ingredienti principali della sua cucina biologica dove tradizione e innovazione trovano il connubio perfetto.
Apprenderai tanto in una cornice davvero speciale,
immersa in una genuina atmosfera shabby chic.
Affrettati, prenota il tuo corso i posti sono limitati.
Scrivi a: falcone.sf@libero.it
What a lovely brunch this will be! Your Easter tree is so pretty.
RispondiEliminaHo capito, anche stavolta io resto a bocca asciutta....in entrambi i sensi! E' una favolosa iniziativa e occasione Silvia, e chissà che magari un giorno non possa anche io partecipare a qualcosa che organizzi tu. Buon lavoro e buon divertimento. Paola
RispondiEliminaChe bella iniziativa! purtroppo vivo a Torino da un po' di anni e sarò a Lanciano per Pasqua, ma solo per alcuni giorni..
RispondiEliminaMi piacerebbe partecipare, ma la lontananza me lo impedisce. Complimenti per l'iniziativa e buon lavoro a tutte.
RispondiElimina