Baciate dal sole!
Sembra davvero un sogno aver avuto la benedizione del sole, visto il maltempo che imperversa in questi giorni su tutta l'Italia. Oltre al fatto che abbiamo avuto l'opportunità di visitare un posto incantevole come vi ho raccontato, qui nel precedente post, il sole e la temperatura primaverile hanno reso il week end ancora più magico.
Nel precedente post vi ho mostrato il parco e la residenza privata mentre in questo voglio mostrarvi la zona della "Bigattaia" dove un tempo si coltivavano i bachi da seta ed è proprio in questa struttura che è stato realizzato il bed & breakfast de Il Torrione Maison d'Hotes.
La nostra suite aveva un panorama bellissimo sulla sconfinata e verdissima campagna piemontese.
Va detto che ogni stanza ha un panorama incantevole ed è elegantemente e finemente arredata con particolare cura nei dettagli senza eccessi ma nel pieno rispetto della natura del luogo ed il tutto risulta di grande "charme", di quella bellezza sobria che ti rimane nel cuore.
In questa foto ci vedete ritratti con tutto il gruppo compreso di accompagnatori che hanno molto apprezzato l'esperienza a Il Torrione e mi piace sottolineare il fatto che per una volta sono stati gli uomini ad essere gli accompagnatori di noi donne... :-)
Posso dire che è stato anche grazie alla vostra presenza che ci siamo sentite così coccolate?
Una nota di particolare interesse dell'esperienza del week end trascorso presso Il Torrione Maison d'Hotes è stato per me aver avuto l'opportunità di incontrare altre blogger.
Ho conosciuto qui per la prima volta Sabrina,
Maurizia, Valentina, Dana, Soribel e Antonella e continuerò a farlo attraverso i loro blog, mentre conoscevo Cinzia, Arianna, Gianlidia, Claudia,
Mari perchè le seguivo da tempo sui loro blog. Avere la possibilità di scambiare con loro anche solo poche battute è stato davvero speciale. Conoscersi al di là dello schermo
è un valore aggiunto che per quanto mi riguarda crea in me maggiore
interesse, stima e desiderio di incontrarsi ancora perchè il tempo è sempre poco quando si condividono passioni ed interessi, a presto ragazze!
Da sinistra
Marchesa Anna Doria Lamba
Maurizia, http://ilgiardinosfumato.blogspot.it/
Gianlidia, http://giato.blogspot.it/
Antonella, http://www.thekitchenoffashion.com/blog/
Sabrina, http://www.colazionialetto.com/
Valentina, http://giardinometropolitano.blogspot.it/ con la quale purtroppo non ho avuto il tempo di scattare una foto, un bacione al tuo piccolino!
Che bello..... la prossima volta voglio venire pure io !!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Sere
Deve essere stata davvero una bella esperienza..e poi in un posto davvero incantevole!!
RispondiEliminaBaci,
Grazia
Voglio tutti i particolari, non vedo l'ora di incontrarti Un bacione.
RispondiEliminaGrazie per il reportage...quanti nuovi blog in cui curiosare!!!!
RispondiEliminaCiao
Isabella
Davvero un bel posto, niente decorazioni eccessive ma di gusto, che bella esperienza...aspettiamo il resto del racconto!
RispondiEliminaHai chiuso in bellezza questo racconto!
RispondiEliminaGrazie di uovo per le foto Silvia, è un posto veramente bello, molto pulito e curato. Siete stati coccolati anche dal sole, vedo che avete avuto delle bellissime giornate.
A presto, buon week-end!
Che bel gruppetto!!!... un posto sicuramente da vedere..
RispondiEliminaun saluto Elisa
bello bello bello, sono felice per voi...un'esperienza sicuramente da ricordare con gioia, Lory
RispondiEliminaMi sono persa un sacco di bella gente!!!!
RispondiEliminaBeate voi!
Un caro abbraccio...
Silvia
Una bella esperienza senz'altro, in un posto davvero incantevole!! Buon week, baci
RispondiEliminaGrazie a te, Mari e Cinzia ho potuto ammirare un luogo così fantastico ed emozionarmi attraverso ciò che ho letto e percepito. E' qualcosa che resterà per sempre impresso in te, nello scrigno dei tuoi ricordi più cari. Un bacetto. Paola
RispondiEliminaGrazie per averci rese partecipi seppur virtualmente di questa tua bella esperienza .Oltre ai mariti/compagni anche il bel tempo vi ha accompagnate. Più bello di così. Ti abbraccio.
RispondiEliminaSi, ho notato anch'io, dalle foto che tu ci hai mostrato,una cura particolare nell'arredare, la cura dei dettagli, sottolineare archi con del verde, delle tende in stile, quell'edera che scende a cascata, oltre alle bellezze naturali viste finora. Credo proprio sia stata una bella esperienza!! Grazie per aver condiviso con noi!!! Baci Emanuela
RispondiEliminaCara Silvia, concordo la vista dalle camere era proprio magnifica! Mi ha fatto piacere "allargare" i miei orizzonti e per una volta partecipare ad un evento in cui non c'erano solo blogger del food :-) Un bacione
RispondiElimina