08 febbraio 2012

Curtains

In questi giorni avendo avuto un pò di tempo a disposizione mi sono messa a caccia di ispirazioni per le tende della mia casetta. Ho cambiato casa da alcuni mesi ma ne sono ancora sprovvista in tutte le stanze.

These days, having had a little more time available, I started hunting for inspiration for the curtains in my house. I moved house a few months but are still lacking in all rooms.


 Sebbene le idee siano tante non è facile scegliere quella giusta perchè la tenda in una stanza ha il potere di trasformarla completamente. Cadere in errore è facile e sarebbe come sbagliare la firma in una bella lettera perchè la tenda è il tocco finale (la firma) nell'arredamento di una stanza.

Although many ideas are not easy to choose the right one because the curtain in a room has the power to transform it completely. It is easy to make mistakes. The curtain is the final touch (the signature) in a room decor, like a sign in a beautiful letter.









E voi come siete messe? Avete bisogno di qualche nuova tenda? Vi è venuta voglia di cambiarne qualcuna?
Per me il massimo sarebbe poterle sostituire a seconda della stagione, che ne dite?

And you, how you made? You need some new curtain? Would you like some change? For me the ultimate would be to replace them depending on the season, what do you think?












Dopo questa abbuffata di immagini direi che quest'ultima mi piace proprio i colori e quei laccetti mi ispirano molto. Che abbia trovato l'ispirazione da cui partire? E voi che ne dite avete qualche altra bella ispirazione da suggerirmi?

After this binge of images I would say that this last image inspire me a lot. I really like the colors and the laces.  Have I found the inspiration to start? And what do you think you have any other nice suggesting inspiration for me?

(images via internet)


Se non lo avete già fatto, vi ricordo che potete iscrivervi e partecipare al mio primo giveaway che scade il 10 febbraio.

If you don't already done, I would like to remember that  there is still time to register and participate in my first giveaway, expires Feb 10.






5 commenti:

  1. Anche a me piace molto la tenda con i laccetti ...bellissima...

    RispondiElimina
  2. io cambio tende ad ogni stagione... e tutte di diversi colori...
    baci

    RispondiElimina
  3. Cara Silvia,io a parte la tenda in soggiorno che è stata cucita dal tappezziere,dopoche l'ho esaurito con i miei abbinamenti,nelle altre stanze cambio sempre,sono un po' strana,a volte quello che metto alle finestre non sono tende ma lenzuola o federe o tovaglie.L'importante è la fantasia o il tipo di pizzo!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Queste foto sono tutte bellissime. L'unica cosa che posso dirti e che più ne guardi e più potresti avere confusione. Pensa alle tue stanze, a come sono arredate, a quelle che sono le vostre esigenze dal punto di vista pratico e poi.....vai! Io le tende di casa me le sono fatta da me e guardandomi intorno. Per esempio per la cucina e il soggiorno ho cucito tende semplici (tempo fa le ho anche fotografate) ma da poter lavare spesso, visto che cucino molto e le tende, si sa, assorbono gli odori e i fumi. Qualsiasi sarà la tua scelta sono sicura che saranno tende fantastiche! Sei una donna dal gusto raffinato! A presto Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao cara,il tuo post arriva a pennello, sono in vena di cambiamenti e vorrei cambiare le tende, ieri ho scelto quelle della cucina, poi toccherà al soggiorno....ma sono un pò indecisa.
    Ma sai che per la camera da letto ho visto qualcosa di simile all' ultima immagine? mi piace da morire!

    baci...ispiraci ancora!

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...