05 gennaio 2012

Snow Table


Buon  Anno!
 Non ho intenzione di parlarvi di buoni propositi ma di una cosa che voglio tenere bene a mente e che sarà il mio motto per il Nuovo Anno e per il futuro.
Credo che questa frase contenga una straordinaria verità. In sostanza più desideri le cose e più non ti accadono. Al contrario arrivano cose belle che non ti aspettavi. E allora basta sognare così tutti i sogni inaspettati si realizzano.

Lo scorso anno prima di Natale avevamo già avuto una bellissima nevicata che aveva "riscaldato" maggiormente il clima natalizio. Quest'anno con il clima mite che abbiamo avuto la neve non si vede, solo un pochino sulla cima dell'amata Maiella e per la tavola del 1° dell'anno mi sono divertita ad ispirarmi proprio al tema della neve.

Happy New Year!
  I'm not going to tell you about good intentions but one thing I want to keep in mind and that is my motto for the New Year and for the future.
I think that this sentence contains an extraordinary truth. Basically you want more and more things do not happen. Instead get the good things that you did not expect. And then you can just dream about it all the unexpected dream come true.

Last year before Christmas we had already had a beautiful snowfall that had "warmed" the most Christmas spirit. This year with the mild weather we had not seen the snow, just a little bit on the top of the beloved Maiella and the board of 1 of the year I enjoyed to inspire meto the theme of snow.





I barattoli di vetro per le conserve sono diventati contenitori per i rami di pino che avevo utilizzato precedentemente sulla tavola di Natale così come le pigne.

The glass jars for canning containers have become the branches of pine that I had previously used on the Christmas table as well as pine cones.


Scusate per le imperfezioni nelle foto. Voi non vedete nessuno ma ho scattato le foto in tutta fretta mentre gli invitati erano già tutti presenti...

Sorry for the imperfections in the photos. You do not see anyone, but I took pictures in a hurry while the guests were all present ...








Adoro il candore della neve e l'atmosfera che essa richiama.

I love the white snow and the atmosphere that it attracts.













5 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    ma che bello il tuo blog con il suo vestito nuovo!
    Poi sarà che il bianco lo adoro...
    ... anche la tua tavola delle feste mi ha conquistata con i suoi colori di neve che scaldano più della lana!
    Bellissimo post, bellissime foto...
    ......come sempre!!!
    Un bacione grande, grande,
    Agnese... dalla sua "cuccia"!

    RispondiElimina
  2. Ma Silvia, mi lasci di nuovo a bocca aperta! Non so se mi piace di più questo allestimento o il precedente..
    Bravissima!
    paola

    RispondiElimina
  3. Immensamente e straordinariamente bellissima questa tavola complimenti sinceri al tuo estro vedo che migliori di post in ....post..tanti complimenti Giulia.

    RispondiElimina
  4. Ciao sorellina,
    è tutto bellissimo...peccato che non sono potuta venire.
    Baci Angela

    RispondiElimina
  5. ....dimenticavo complimenti per le foto....ciao Giulia

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...