18 settembre 2012

Tavolo Prima & Dopo

Eccomi qui, ci sono, sono tornata! Purtroppo problemi di salute in famiglia mi hanno tenuta lontano da voi. Sono felice di dare il benvenuto alle nuove amiche e di ritrovare quelle di sempre. Non avevo previsto di stare lontana dal blog per così tanto tempo ma il ricovero in ospedale del mio papà dal mese di luglio che ci ha fatto penare tutta l'estate si è concluso alla fine di agosto con un delicatissimo intervento al cuore. L'attesa dell'intervento è stata lunga ma niente al confronto con l'ansia, la tristezza e la preoccupazione, dell'intervento, della terapia intensiva e dei giorni a seguire. Ma adesso ringraziando il cielo, e i dottori del magnifico ospedale di Chieti del reparto di cardiochirurgia, tutto è andato bene e la ripresa è ogni giorno più evidente.

I lavori di trasformazione, con la chalk paint, della sala da pranzo di cui vi avevo parlato qui sono andati un pochino più a rilento di quanto avevo previsto per via del ricovero di papà e del caldo africano che non mi ha dato tregua. Solo adesso che l'aria è tornata ad essere fresca e frizzantina mi accorgo di quante energie mi ha lentamente portato via. Ma oggi care amiche sono felice di mostrarvi un altro piccolo progresso, la trasformazione del tavolo.




Ho pensato di mostrarvi singolarmente ogni pezzo trasformato per vedere meglio i particolari.
Quando avrete visto ogni singolo pezzo ta - daaa! alla fine vi mostrerò tutti gli arredi per darvi una visione d'insieme della mia taverna completata, o quasi.


Ed eccolo qui in tutta la sua bellezza,


che ne dite?


E qui il nostro bel tavolo prima dell'intervento con la chalk paint in sala operatoria (nel garage)
pronto per essere trattato!


Un saluto caro a tutte, a presto, spero.



11 commenti:

  1. Mi dispiace molto per il tuo papà e spero ardentemente che ora sia tutto finito e che stia bene. LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO. Il tavolo è venuto splendido, sembra comprato tanto è perfetto. Sei stata bravissima. Secondo te, se mai dovessi prendere l'iniziativa di acquistare questa vernice, potrei darla alle porte di casa senza problemi? E' una cosa che mi sta ronzando in testa. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao! prima di tutto spero che si risolva tutto per il tuo papà, ti abbraccio tanto e ti sono vicina...Il tavolo è veramente molto bello complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro bentornata, innanzitutto un grande augurio per la guarigione del tuo papà, e poi tantissimi complimenti a te perchè hai fatto un lavoro eccellente. Mi stai convincendo sempre più ad usare questa chalk.... Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  4. Fin ora non avevo capito che tu vivi in abruzzo! Che bello, ed il mio posto preferito al mondo. Purtroppo non potevo andare li da quattro anni.

    Che fortuna che tuo padre adesso sta meglio e tu sei tornata da noi

    Saluti dalla germania da Claudia

    RispondiElimina
  5. I'm happy that your dad is better. The table is beautiful in white. Have a nice day.

    Hugs

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima,mi dispiace tanto per il tuo papà,ma sono contenta che piano piano si stia riprendendo!!
    Il tuo tavolino con il nuovo look è stupendoooooooooo!!
    Non vedo l'ora di vedere il resto!!
    Un bacione!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. salve Silvia, mi dispiace per tuo papà, spero che tutto vada per il meglio con la sua salute ed il suo cuore, io ero fuori città, e non sapevo nulla, scusame perchè credo che è bello visitare alle amiche anche nel momento del bisogno. hai fatto un tavolo BELLISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO, pieno di esplendore, mi piace come viene la tua taberna, complimenti di cuore. tutto bello, curato. anche complimenti per le foto della vacanza al mare, molto bello, mi ha fatto ricordare la mia bella isola, con quel mare blue-verd. grazie per farmi sognare anche guardando le vostre fotografie. un caldo saluto da qu'ì, dal mio piccolo angolo virtuale. a presto!!

    RispondiElimina
  8. Auguri di pronta guarigione al tuo papà... prima di tutto la salute!!
    un bacione Elisa

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia,mi associo a tutte per gli auguri di pronta guarigione...e ...Brava con il tavolo!!! Baci Lieta

    RispondiElimina
  10. Cara Silvia,sono contenta che sei tornata e che il tuo papà sta meglio!!!
    Bellissima la tua trasformazione del tavolo..bianco è tutta un'altra cosa!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia!!!
    Grazie per essere passata da me ;-)
    Auguri al tuo papà!
    Bellissimo tavolo!
    Un abbraccio
    Sissy

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...