15 dicembre 2014

Shabby Chic Market a Roma


E' trascorsa già una settimana ma la nostalgia è ancora tanta!
Domenica 7 dicembre ho partecipato alla prima edizione di Shabby Chic Market organizzato dalle bravissime Michela Santini e Valentina Galli che in pochissimo tempo sono riuscite a realizzare un evento davvero ben organizzato e con grande successo di partecipazione in una città grande, piena di offerte culturali e ricreative come Roma il che non è davvero poca cosa.



shabby chic market Roma

Arrivo a Roma in una mattina splendente di sole: Quelle giornate in cui hai solo voglia di passeggiare e godere della città e ancora adesso mi stupisco come entrata qui alle 9 di mattina ne sia uscita alle 20.30 di sera senza aver messo il naso fuori dalla porta e da questa porta proprio difronte all'insegna che vedete qui sopra (nella foto) la vista è quella del Circo Massimo, difronte c'è il roseto comunale e a pochi metri si trova il quartiere di Trastevere, il Colosseo e qui dietro e i Fori Imperiali fanno da sfondo.
Da amante di questa città quale sono mi stupisco ancora adesso come non abbia sentito il desiderio di girovagare per la città come amo fare ogni volta che ci vengo. 

shabby chic market Roma

La realtà è che siete venute  trovarci in tante ed è stato un grandissimo piacere conoscervi abbracciarvi scambiare battute e sorrisi e devo ringraziare mio marito, è grazie al suo prezioso aiuto costante se ci sono le foto di questo evento!

shabby chic market Roma
Ho trascorso tutto il tempo a chiacchierare con voi perchè questo è il bello dei nostri incontri poterci conoscere e scambiare consigli shabby chic e anche un pò di vita!

shabby chic market Roma

Nei momenti di pausa è stato bellissimo conoscere anche le bravissime espositrici anche se non con tutte ho avuto modo di parlare e mi dispiace ma ci saranno altre occasioni spero!

Decora Facile a shabby chic market Roma


Decora Facile a shabby chic market Roma


Decora Facile a shabby chic market Roma

Una grande gioia è stata anche la visita della nostra specialissima amica Gabriella Pragliola,  special guest della giornata che sicuramente sarà dei nostri alla prossima occasione, spero!

shabby chic market Roma

 Felici di questo primo appuntamento non solo per la partecipazione di pubblico ma anche e soprattutto per l'armonia, il rispetto e la stima che si è respirato segno di grande professionalità e che qui ci sono grandi donne che possono fare grandi cose !


I prossimi appunatamenti di Shabby Chic Life sono rinviati al nuovo anno da oggi  mi  dedicherò con gioia alle decorazioni natalizie della mia casa e alla buona cucina per festeggiare il Santo Natale!!

Buon inizio settimana

con Decora Facile ci vediamo il prossimo anno!



5 commenti:

  1. Meno male che Guido ci fa i servizi fotografici, almeno c'è qualche foto decente!!!
    Goditi l'arrivo del Natale con tutta la tua famiglia, e arrivederci a prestissimo.
    Bacioni
    Ale

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto il servizio e l'evento che si è tenuto a Roma, questa città possiede tante cose belle anche se tutti non riescono ad apprezzarle appieno, per vari motivi personali mi è sempre difficile partecipare a questi splendidi eventi...grazie di condividere sempre le foto ed emozioni...buona giornata...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Bellissime creative, bellissimi banchetti e bellissime foto!!
    Complimenti per tutto!!

    buon inizio settimana
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere venire a trovarvi!Bellissime creazioni,serena atmosfera!E' stato bello salutare te e altre amiche e conoscerne nuove!Buona preparazione per il Natale!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di Buon Natale con tutto il cuore! kiss kiss

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...