Ciao ragazze come state?
Oggi primo tanto atteso giorno di Primavera desidero festeggiarlo con un una ghirlanda pasquale!
Hallo how are you?
Today is the first spring day and I would like to celebrate with a special wreath.
E' una decorazione dai colori un pò insoliti per questa stagione ma amo molto il suo sapore rustico, country e
naturale, che sa quasi di terra.
It's a unusual color for this season but I love the country and natural taste.
Per realizzare questa ghirlanda a costo zero ho usato vecchi sacchetti di juta, uova svuotate del loro prezioso contenuto e piume rubacchiate da un piumino che mi fa disperare perchè ne perde in continuazione, almeno a qualcosa è servito averle sempre sparse sul pavimento ed infine ritagli di tessuto.
Old burlap, empty eggs, feathers take from an old quilt and fabric scrap these are the materials that I used to make this wreath.
A parte i coniglietti acquistati lo scorso anno questa ghirlanda è tutta realizzata con materiale di riciclo, anzi dimenticavo di dirvi che anche la struttura della ghirlanda (che non si vede perchè coperta dai nastrini di juta) l'ho realizzata con i rami di olivo perchè proprio nei giorni passati i contadini hanno provveduto alla potatura degli alberi!
Keep out the little rabbit, all the materials are recycled and the wreath under the burlap is realized with the olive branch because in the last week the farmers made the pruning.
Sono questi gli ultimi giorni per partecipare alla Festa di Primavera
votando la vostra creazione preferita sugli album dal titolo:
(cliccate sul titolo e votate!)
Buona Primavera a tutti!
Ciao Silvia! Che bella ghirlanda Pasquale!!!
RispondiEliminaComplimenti e a presto!
Ciao Lieta
che idea fantastica! sei stata bravissima!
RispondiEliminavolevo farti i complimenti per il blog, l'ho scoperto per caso ma ho già sbirciato altre tue creazioni, tutte bellissime! mi sono anche aggiunta ai lettori fissi :)
Passa anche da me se ti va!
a presto,
Michela
Le uova sono davvero deliziose, le trovo raffinate...
RispondiEliminaBuona giornata
Antonella
Bellissima ghirlanda!! Mi piace è molto country..evviva il riciclo!!
RispondiEliminaTiziana
Silvia non so perchè ma questo tuo post mi è apparso solo oggi. Ma che bella questa ghirlanda, le uova con quel pizzetto sono coccolosissime e la trovo deliziosa nel suo insieme, con quei coniglietti e le piume. Hai una fantasia meravigliosa e tanto buon gusto! Paola
RispondiEliminaSi, anche a me è apparso solo oggi... misteri di blogger! La tua ghirlanda terrosa è molto rustica, mi piace un sacco! Bravissima! E poi a costo zero! Fantastico!
RispondiEliminaAnch'io la trovo molto carina , prendero' spunto!
RispondiEliminaPotevo lasciarmi alle spalle la ghiotta occasione di conoscerti e conoscere i tuoi DIY (di cui ne vado matta!) ??? BRAVISSIMA! Quasi quasi devo ringraziare il nostro incontro del cavolo sul http://blogacavolo.blogspot.it ;)
RispondiEliminaBello qui da te, davvero...complimenti per lo splendido blog. Ti ho scoperta per caso e non ti lascio più. Se ti va passa a fare un giretto da me.
RispondiEliminaeccomi qui..adoro lo stile shabby! <3 (direttamente da kreattiva - fatti conoscere!) <3
RispondiElimina