Oggi voglio mostrarvi un decoro dolce dolce, gli alberi di Natale in 3D con pasta di zucchero.
Un esperimento facile facile che divertirà anche i vostri bimbi e che potrete utilizzare per decorare i vostri panettoni, pandori e torte di Natale.
Today I would like to show you a very sweet decoration, Christmas three in 3D with sugar paste. This experiment is very simple and you can play with your childrens to decorate cakes with sugar Christmas three.
Tagliare con le formine due sagome di alberelli utilizzando la pasta di zucchero precedentemente colorata con il colorante verde. Per dirla tutta io non avevo il colore verde ma due panetti già pronti uno di colore giallo ed uno di colore azzurro li ho mescolati ed è uscito il colore verde.
With green sugar paste cut two three with stamp for cookies.
Una sagoma la lascio intera e l'altra la divido a metà e con un pennellino bagnato nello sciroppo faccio aderire la prima metà da un lato, aspetto qualche minuto e poi procedo allo stesso modo con l'altra metà.
Cut only one three in the middle and then use the gelatine to put one side on the three wait minutes and then do the same on the other side.
Ecco l'alberello che sta in piedi facile no? Adesso è pronto per essere decorato con le palline di zucchero, una spennellata di gelatina sui bordi e poi una leggera immersione nella coppetta di zucchero colorato.
Now the Christmas three 3D is ready, simple isn't it? The last thing to do is decorate with color sugar, remember to paint with gelatina each side of the three and then a little immersion in the color sugar.
(Photo by me don't use or copy without permission) |
Userò gli alberelli per decorare una bella torta ricoperta di panna e creare un bosco di alberi di Natale oppure per dare un tocco in più alla casetta di gingerbread.
I love to think about them on a big white cake to have a wood Christmas three or near my gingerbread house.
Con questo post partecipo a:
Sei troppo brava, guardo sempre con piacere le tue realizzazioni e poi le tue foto sono cosi curate!
RispondiEliminaSono davvero meravigliosi!
RispondiEliminaIo ho appena comprato un omino di neve di marshmallow, ma i tuoi alberelli sono decisamente superrrr! e molto più belli!
Baci
Elli
Carini...
RispondiEliminaio la pasta di zucchero non so neppure come si faccia...
un abbraccio
Mari
Bellissimi! So che a una cara amica piacerà molto...
RispondiEliminaDébora
Ma sono bellissimi e devono anche essere boooooni. E sai che bell'effetto nella tavola per le feste!!! Grazie mille per le spiegazioni. Paola
RispondiEliminaChe cariniiiii!!! Anche per decorare un dolce!
RispondiEliminaSul mio blog ti aspetta un premio! Buona notte!
RispondiElimina