26 luglio 2011

Vacanze: lista dei desideri



Ci siamo manca poco, il conto alla rovescia sta per iniziare e voi
che progetti avete in mente per le vostre vacanze?

Io vorrei:
1. organizzare una bella festa di compleanno per la mia piccola.


It is time for a countdown, and what are your plans for holidays?

I would like:
1. organize a beautiful party for my children




2. preparere cene

make a dinners



e cocktail per gli amici da gustare all'aperto

and cocktail parties on open air, for all my friends



 3. leggere un bel libro

 read a book




4. imparare ad usare la mia nuova macchina fotografica

learn to use the new camera






5. dipingere alcuni mobili della mia casa che da cosi
paint some forniture  that



dovranno diventare bianchi!!

has to become white!!


E qualche volta perche' no, andare anche alla splendida spiaggia della 
Costa dei Trabocchi, vicino casa mia

And sometime go to the beach Costa dei Trabocchi near my house.


E voi che programmi avete per le vostre vacanze?

And you, what are your plans for summer holidays?

xoxo
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...