23 giugno 2014

Shabby Chic è un'onda

La Passione Shabby Chic è come un'onda.
 All'inizio è un piccolo moto che nasce dal desiderio di cambiamento, si trasforma un piccolo oggetto, poi cresce e si trasforma un oggetto più grande e poi alla fine travolge tutto e diventa un modo di essere, di vivere. 
I  corsi di tecnica shabby di Shabby Chic Life sono corsi per imparare la tecnica ma in realtà quello a cui aspiro veramente e che mi piacerebbe trasmettere é la passione per questo stile che nasce dal recupero di cose che non piacciono più  molto per poi, dopo essere state trasformate in stile shabby chic essere amate ed apprezzate più di prima.
Rimango sempre colpita dalla gioia e dall'entusiasmo che scopro nelle persone che incontro per la prima volta che mi travolgono e mi lasciano in un turbine di emozioni che non mi aspettavo.
 Dopo un corso per un pò ho bisogno di riprendermi da tanta serena armonia. 

Il corso a San Benedetto del Tronto è nato dalla curiosità e dalla passione di Marisa che ringrazio di cuore e che con grande simpatia è riuscita a coinvolgere le sue amiche e colleghe e si è creato un gruppo di lavoro davvero speciale. Da Chiaravalle si sono unite anche Sara e Rita e da Atri Barbara, tutte donne davvero speciali che ringrazio per avermi permesso di mostrare loro la mia tecnica, siete state magnifiche e avete realizzato tutte lavori stupendi!


Vi abbraccio



4 commenti:

  1. E' un piacere sapere di tanto entusiasmo...sembra che specie al centro-sud ci sia davvero tanta passione!
    Buon lavoro e tanta soddisfazione
    Mari

    RispondiElimina
  2. No silvia devi venire tu qui da noi.
    Complimenti evviva la passione per lo shabby.
    un abbraccio con sorriso.
    Marghe

    RispondiElimina
  3. Complimenti per tutto quello che fai, sei bravissima!

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...