20 giugno 2014

Bacheca dei ricordi d'estate, tutorial


Sembra che questo week end avremo un assaggio d'estate e allora vi propongo un progettino semplice e veloce, la bacheca per raccogliere i ricordi dell'estate 2014.


 bacheca ricordi d'estate

Sicuramente avrete in casa una cornice che non usate più, dipingetela e rivestite il retro del quadro con stoffa per imbottitura che andrete a fermare con colla a caldo.  Allo stesso modo rivestite il tessuto imbottito con un tessuto a fantasia  e infine distribuite in modo uniforme il nastro di cotone che avrà la funzione di fermare, sorreggere le foto e cartoline che andremo a fermare con delle mini pinzette di legno.


bacheca ricordi d'estate, tutorial

Inserite nuovamente la cornice com'era in origine e la bacheca è pronta per per fermare i ricordi più belli, non so voi ma io ho l'abitudine di conservare ogni tipo di frammento che mi ricorda qualcosa di bello da tenere sempre sotto gli occhi per non dimenticare gli attimi più belli della prossima
 fantastica estate 2014!!

bacheca ricordi d'estate, tutorial

Io questo fine settimana sarò sulla bellissima riviera di San Benedetto del Tronto per un corso di tecnica Shabby ma prevedo che alla fine festeggeremo con un bel tuffo, che sarà il primo della stagione! 
E voi che farete di bello?

Non mi resta che augurarvi una felice estate! 







7 commenti:

  1. Ciao Silvia,
    io il tuffo lo farò nel bellissimo mare della Grecia!
    Buona estate anche a te!
    Baci
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrai bisogno di una bacheca bella grande Alessandra. :) Felice estate

      Elimina
  2. Deliziosa Silvia!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  3. Semplice ma molto carina e utile! "Copierò"! ;-) Buon tuffo!

    RispondiElimina
  4. Sempre belli e raffinati i tuoi lavori Silvia. Anch'io prevedo di tuffarmi.... x la seconda volta ;)
    Buon corso e buon mare.

    RispondiElimina
  5. Silvia tesoro caro, sono Mary Bruzzi di modena, volevo commentare il post della tua meravigliosa sedia color Caraibi che e' quello che ho preso io, ma sono arrivata lunga. Giovedi sono arrivate le tue spettacolari vernici e oggi sono andata da mommy ad iniziare le trasformazioni. Se ti ho adorato per la persona che sei, adesso ti farei un monumento per quello che fai e decora facile. Ero in estasi nel momento in cui la stendevo poiché e' morbida come un guanto, e anche da asciutta tiene la morbidezza. Un'altra aspetto che mi ha lasciato senza parole, e' la notevole resa del prodotto, che con poco colore fai tanto. Io che quando faccio ste cose sono un po' ciattona mi era caduta una goccia sui bermuda, anche dopo 2 ore a casa, passato la spazzetta la macchia di colore e' sparita. Premesso che non sono nuova a colorazioni, tutto questo non l'avevo mai riscontrato in nessuna vernice che trovi nei grandi Store. Conclusione: DECORA FACILE tutta la vita. Scusami per il fiume di parole, ma nascono tutte dal cuore e te le meriti. Quelle che ho preso non mi basteranno lo stesso poiche' ho diverse cose da fare, quindi a presto con le foto e futuri ordini. Sei un vero tesoro, baci baci. Ah dimenticavo i tuoi lavori sono splendidi come te. Ciao

    RispondiElimina
  6. Beh....non ho parole ! quante meraviglie. Da oggi ti lino nel mio blog vcosì non mi perdo nessun aggiornamento.
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina

Sono tanto felice se passando di qui mi lascerete un vostro messaggio o un commento. Silvia

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...